venerdì 17 febbraio 2023

La nostra storia d'amore continueremo a vivere.

 

Un presente eterno e tutto d'amore attende, è la fede nostra, chi qui, come noi, d'amore vive nonostante questo mondo, che sempre tenta di spegnere quello che ci unisce. Che dico intanto a questa mia donna, invitta la fiamma sua e mia con cui condividiamo questo sogno? Io tento risposte adeguate alle richieste del tuo cuore, che dal mio desidera la felicità, che fiduciosa l'amore che senti ti spinge a domandarmi. Quello che ti realizzo non ti delude, ché il mio cuore parla parole e gesti attesi, ma sento che non appagano completo il tuo bisogno. Ma ho la speranza che la ricchezza che vi ha messo la donna del cielo perché la nostra storia qui iniziassimo amandoci, potrò sicuro esprimere appieno nel suo regno, cui siamo destinati. Perché? Quanto qui realizziamo amandoci, fa nel tempo che qui viviamo, anche la sua storia. Infatti diventa suo quanto di bene ora qui realizza l'amore nostro, perciò esso non potrà spegnersi, perdendosi nel pozzo del nulla, dovrà continuare!

Nessun commento:

Posta un commento